Marina Nechaeva interprete russo italiano

Dr. Marina A. Nechaeva

interprete russo-italiano

benvenuti nel mio spazio web personale

russo

Tariffe

Tutte le tariffe sono da intendersi per una singola combinazione linguistica (dal russo verso l'italiano e viceversa).

Ogni servizio di traduzione o di interpretariato ha le sue peculiarità ed è inevitabile che venga valutato singolarmente tenendo in considerazione tutte le possibili variabili, tra cui la tipologia del testo (un testo può essere generico, tecnico, scientifico o altro), l'urgenza con cui va eseguita la traduzione richiesta, la durata del servizio (vale per l'interpretariato: una giornata lavorativa completa o frazionata, più giorni di servizio richiesti), la modalità di interpretazione e infine, il luogo dello svolgimento di un eventuale incarico (la distanza dal comune di residenza dell'interprete rispetto al luogo dello svolgimento dell'incarico incide sul complessivo calcolo dell'onorario, qualora fosse necessario uno spostamento significativo da parte dell'interprete per raggiungere tale luogo, è dovuta all'Interprete l'ospitalità completa, nonché il rimborso delle spese di viaggio).

Per ulteriori informazioni in merito alle tariffe, inviare una richiesta di preventivo all'indirizzo di posta elettronica:

info@nechaeva.it

Termini di Pagamento

Il pagamento avviene immediatamente a conclusione dell'incarico (alla consegna del testo tradotto) o a ricevimento della relativa notula. Ai sensi della direttiva 2000/35/CE e del D.L. 231/02 il termine del pagamento non deve comunque superare i 30 giorni dalla emissione della relativa notula, scaduto tale termine, si applicano gli interessi moratori nella misura indicata dall'ex art.5.1 del D.L. 9.10.2002, n.231.